For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.

Termini e Condizioni

Il sottoscritto Massimiliano Apostoli, ignorante in materia, ha copiato ed incollato il testo qui presente da altro sito:

 

Accettazione dei termini

 

L’accesso e l’utilizzo del sito Web di Amici Smarriti (“il sito Web”) sono soggetti esclusivamente ai presenti Termini e condizioni. Non utilizzerai il sito Web per scopi illeciti o vietati dai presenti Termini e condizioni. Utilizzando il sito Web, si accettano integralmente i termini, le condizioni e le dichiarazioni di non responsabilità contenute in questo avviso. Se non si accettano questi termini e condizioni, è necessario interrompere immediatamente l’utilizzo del sito Web.

Consigli

 

I contenuti del sito Web non costituiscono un consiglio e non devono essere considerati come elementi che fanno o impediscono di prendere decisioni.

Modifiche al sito Web

 

Amici Smarriti si riserva il diritto di:

 

Cambiare o rimuovere (temporaneamente o permanentemente) il sito web o qualsiasi parte di esso senza preavviso e conferma che Amici Smarriti non sarà responsabile nei suoi confronti per tali modifiche o rimozione;

Cambiare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e l’uso continuato del sito Web in seguito a eventuali modifiche sarà considerato come accettazione di tale modifica.

 

Collegamenti a siti Web di terzi

 

Il sito Web può includere collegamenti a siti Web di terzi che sono controllati e gestiti da altri. Qualsiasi link ad altri siti Web non è un avallo di tali siti Web e l’utente riconosce e accetta che non siamo responsabili per il contenuto o la disponibilità di tali siti.

Diritto d’autore

 

Tutti i diritti d’autore, marchi commerciali e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale nel sito Web e nei suoi contenuti (inclusi, senza limitazioni, il design del sito web, testo, grafica e tutti i software e i codici sorgente collegati al sito Web) sono di proprietà di o su licenza di Amici Smarriti o altrimenti utilizzato da Amici Smarriti come consentito dalla legge.

Disclaimer e limitazione di responsabilità

 

Il sito Web viene fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE” senza alcuna dichiarazione o approvazione fatta e senza garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare , non violazione, compatibilità, sicurezza e accuratezza.

 

Nella misura consentita dalla legge, Amici Smarriti non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale qualunque (inclusa, senza limitazione, perdita di affari, opportunità, dati, profitti) derivanti da o in connessione con l’uso del sito web .

 

Amici Smarriti non garantisce che la funzionalità del sito Web sia ininterrotta o priva di errori, che i difetti vengano corretti o che il sito Web o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannosa o distruttiva.

 

Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini e condizioni deve essere interpretato in modo tale da escludere o limitare la responsabilità del sito Web di Amici Smarriti per morte o lesioni personali a seguito della negligenza di Amici Smarriti o dei suoi dipendenti o agenti.

indennità

 

Accetti di indennizzare e tenere indenne Amici Smarriti e i suoi dipendenti e agenti da e contro ogni responsabilità, spese legali, danni, perdite, costi e altre spese in relazione a qualsiasi reclamo o azione intentata contro Amici Smarriti derivante da qualsiasi violazione da parte dell’utente di questi Termini e condizioni o altre responsabilità derivanti dall’utilizzo di questo sito Web.

separazione

 

Se uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni dovesse essere considerato non valido, illegale o inapplicabile per qualsiasi motivo da qualsiasi tribunale della giurisdizione competente, tale Termine o Condizione dovrà essere interrotto e i Termini e le Condizioni rimanenti sopravvivranno e rimarranno in pieno vigore ed effetto e continuare ad essere vincolante e applicabile.

Legge governativa

 

I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legge inglese e l’utente si sottomette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Top